Ultime Notizie

Uomo di 60 anni trovato carbonizzato all’interno di un’auto: indagini in corso 

E’ stato dato un nome e un cognome al cadavere trovato carbonizzato questa notte carbonizzata all’interno della sua automobile, una Fiat 500 vecchio modello, nel quartiere Mazzarrona di Siracusa in via Foti. Si tratta di Angelo Caruso, 60 anni, disoccupato ed incensurato.

I vigili del fuoco, una volta sul posto, hanno spento il rogo. Estinte le fiamme, la squadra si è accorta della presenza nell’abitacolo di una persona completamente carbonizzata. Immediatamente allertate la questura la Procura di Siracusa. Il medico legale incaricato, Francesco Coco, giunto sul posto ha esaminato i resti e non e’ stato possibile identificare la persona subito visto che anche i documenti erano andati a fuoco.

Il luogo del rinvenimento del cadavere
Il luogo del rinvenimento del cadavere
L'auto e il luogo del rinvenimento del cadavere

I vigili hanno costruito un gazebo attorno alla vettura per permettere alla polizia scientifica di raccogliere le prove. Questa mattina i resti del cadavere sono stati spostati per effettuare un piu’ approfondito esame autoptico.

L’uomo, stando alle prime informazioni, e’ un incensurato, per cui gli agenti della Squadra mobile stanno indagando sulla sua vita privata, in particolare su una relazione sentimentale. Il cadavere era sistemato in una zona di campagna a due passi dalla chiesa di San Corrado Confalonieri. Gli inquirenti hanno già sentito alcuni residenti e poi i familiari del disoccupato per scoprire se avesse qualche conto in sospeso e qui se il dramma sia collegabile a un regolamento di conti. Il medico legale dovrà anche capire se l’uomo  è deceduto prima che il suo corpo fosse dato alle fiamme.

Cadavere carbonizzato all’interno di un’auto, indagini in corso