Ultime Notizie

Viabilità nell’area San Giovanni di Dio, Venuti: “controllo e sicurezza alla base di tutto” (vd,ft)

Entra nel vivo l’efficacia della convenzione tra l’Azienda sanitaria provinciale ed il Comune di Agrigento volta a disciplinare il traffico veicolare e le modalità di sosta delle autovetture nell’area del presidio ospedaliero “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

Questa mattina presso la  sala riunioni della Direzione generale Asp – Cittadella della salute, il commissario Asp, Gervasio Venuti, insieme all’assessore alla Polizia municipale del Comune di Agrigento, Gabriella Battaglia, ed il comandante della Polizia municipale di Agrigento, Gaetano Di Giovanni hanno illustrato gli aspetti tecnici e le modalità operative, comprese le sanzioni previste per gli automobilisti indisciplinati.

“Abbiamo previsto di definire con precisione le aree dove si può parcheggiare e come si deve comportare l’automobilista. Attraverso questa convenzione con la Polizia municipale, commenta il commissario Asp Gervasio Venuti, controllo e sicurezza alla base di tutto, perchè oltre alla presenza dei vigili urbani che si occuperanno del traffico e quindi di evitare la sosta selvaggia e migliorare l’accessibilità al Presidio ospedaliero, saranno presenti anche le altre forze di polizia, per cui il servizio di controllo è allargato a tutti e questo aumenta il servizio di sicurezza. ”