Agrigento, 13enne in ospedale dopo notte di alcool a San Leone
Ha rischiato veramente grosso una tredicenne agrigentina che nella notte tra venerdì e sabato è finita all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento in coma etilico dopo aver bevuto alcolici tutta la sera. La ragazzina si trovava nel quartiere balneare di San Leone quando, dopo l’ennesimo cocktail, è collassata a terra senza più la forza […]
Ha rischiato veramente grosso una tredicenne agrigentina che nella notte tra venerdì e sabato è finita all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento in coma etilico dopo aver bevuto alcolici tutta la sera. La ragazzina si trovava nel quartiere balneare di San Leone quando, dopo l’ennesimo cocktail, è collassata a terra senza più la forza neanche di poter aprire gli occhi.
Immediata la corsa prima alla guardia medica di San Leone e, in seguito, il trasferimento presso l’ospedale di Agrigento. I medici le hanno fatto iniezioni ed eseguito anche una lavanda gastrica. La 13enne non si è ripresa subito ed è rimasta in osservazione una notte in compagnia dei genitori terrorizzati e preoccupati.