Caltanissetta

Lavori in autostrada, chiude svincolo Caltanissetta

I lavori avranno una durata di due mesi

Pubblicato 11 mesi fa

Nell’ambito dei lavori di ammodernamento a quattro corsie della strada statale 640, a partire dal 31 gennaio è previsto il completamento dello svincolo di Caltanissetta con l’Autostrada A19 “Palermo-Catania”, attualmente aperto in configurazione provvisoria.

È prevista, in particolare, la demolizione dell’attuale rampa provvisoria di immissione sull’autostrada in direzione Catania dalla SS 640 e la successiva ricostruzione nella sua configurazione definitiva, in continuità con la carreggiata destra del viadotto Salso in costruzione.

L’esecuzione dei lavori è stata programmata, a partire dal prossimo 31 gennaio con una durata di due mesi, prevedendo la chiusura della rampa di immissione sull’autostrada in direzione Catania dalla SS 640.

Durante tale periodo gli utenti provenienti dalla SS 640 e diretti sull’A19 verso Catania dovranno immettersi sull’autostrada in direzione Palermo e fare inversione di marcia allo svincolo Ponte Cinque Archi con un incremento di percorso di 10 km. Si stima un aumento dei tempi di percorrenza di otto minuti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 47 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner leonardo
banner italpress istituzionale banner italpress tv