Catania

Scontro tra auto e minivan: morta bimba di 2 anni, gravi i genitori

In condizioni critiche i genitori della piccola vittima

Pubblicato 2 giorni fa

Una persona è morta in un incidente stradale, che ha coinvolto due auto, avvenuto sulla statale 514 “di Chiaramonte” a Licodia Eubea (CT). Da accertare la dinamica.

Nella zona il traffico è bloccato. Il personale Anas, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono sul posto per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la statale in sicurezza il prima possibile.

Aggiornamento

Incidente mortale oggi pomeriggio sulla statale 514 “di Chiaramonte” a Licodia Eubea, in provincia di Catania. Nel sinistro, la cui dinamica è in corso di accertamento, sono state coinvolte due auto e una persona ha perso la vita. La vittima è una bambina di due anni. I genitori sono ricoverati in condizioni critiche. Sul posto il personale Anas, i vigili del fuoco, il 118 e le forze dell’ordine per la gestione dell’emergenza.

Il traffico è stato bloccato per poter effettuare i rilievi del caso.

Aggiornamento Nel sinistro, la cui dinamica è in corso di accertamento, sono state coinvolte un’auto su cui viaggiava una famiglia originaria di Comiso ed un minivan  e una persona ha perso la vita. La vittima è una bambina di due anni. I genitori sono ricoverati in condizioni critiche.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress