burgio

Rubati 1.400 metri di cavi in rame, danni per oltre 8 mila euro e intero quartiere al buio

Il furto ha causato lo “spegnimento” dell’intero quartiere, rimasto completamente al buio. Il danno, secondo una prima stima, ammonterebbe a poco meno di 10 mila euro

Pubblicato 4 ore fa

Ladri in azione a Burgio, nell’Agrigentino. Ignoti malviventi hanno rubato oltre 1.400 metri di cavi della pubblica illuminazione in via Garebici. Il furto ha causato lo “spegnimento” dell’intero quartiere, rimasto completamente al buio. Il danno, secondo una prima stima, ammonterebbe a poco meno di 10 mila euro. Il sindaco del paese, Vincenzo Galifi, ha denunciato l’accaduto ai carabinieri. Al via le indagini per risalire ai malviventi. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.23/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.23/2026
Pagina 1 di 19
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv