Agrigento

Scoperta officina abusiva ad Agrigento, maxi multa al titolare 

Gli agenti della polizia locale di Agrigento hanno sequestrato un’officina ritenuta abusiva e multato con una sanzione di quasi 10 mila euro il titolare

Pubblicato 46 minuti fa

Gli agenti della polizia locale di Agrigento hanno sequestrato un’officina ritenuta abusiva e multato con una sanzione di quasi 10 mila euro il titolare.

Si tratta di un sessantenne agrigentino la cui posizione è adesso al vaglio anche per eventuali irregolarità di natura fiscale come la mancanza di partita Iva e l’emissione di fatture e dichiarazione dei redditi. Gli agenti hanno sorpreso l’uomo all’interno di un magazzino che era adibito ad officina. Il proprietario ha dichiarato di aver cessato ormai da tempo l’attività ma la polizia locale gli contesta di aver operato abusivamente. Sequestrate anche le attrezzature. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N.29/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
N.29/2026
Pagina 1 di 14
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner italpress istituzionale banner italpress tv