Agrigento



Casteltermini, 70 mila euro per il rifacimento delle strade comunali: soddisfazione del M5S

Settanta mila euro impegnati per il ripristino di alcune strade del comune di Casteltermini che versano in condizioni pietose e rappresentano un pericolo per i cittadini. E’ questa la principale novità emersa dalla seduta del consiglio comunale convocata d’urgenza proprio per deliberare una variazione di bilancio riguardanti i 70 mila euro messi a disposizione dal […]

Pubblicato 5 anni fa

Settanta mila euro impegnati per il ripristino di alcune strade del comune di Casteltermini che versano in condizioni pietose e rappresentano un pericolo per i cittadini. E’ questa la principale novità emersa dalla seduta del consiglio comunale convocata d’urgenza proprio per deliberare una variazione di bilancio riguardanti i 70 mila euro messi a disposizione dal Governo Nazionale. 

A questi si potranno aggiungere anche circa 38 mila euro accumulati dal risparmio delle voci di spesa del persona non più in servizio.  La variazione di bilancio è stata approvata dai consiglieri comunali all’unanimità.

Durante la trattazione I Consiglieri M5s hanno nuovamente invitato l’Amministrazione comunale a tenere in considerazione la proposta di destinazione presentata che prevedeva interventi, tra l’altro, in alcune vie molto trafficate come Via Matteotti e Via Jan Palach. L’Amministrazione ha rassicurato dicendo che saranno attenzionati tutti gli interventi proposti dai consiglieri di opposizione e quelli individuati dall’Amministrazione e dagli Uffici, compatibilmente alle risorse disponibili.

Il gruppo M5s di Casteltermini non può che ritenersi soddisfatto : “Grazie a delle risorse erogate dal Governo a guida M5s e al confronto propositivo e costruttivo in sede Consiliare, sarà possibile ripristinare qualche strada comunale, oggi praticamente impercorribile.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *