Aggredisce automobilista dopo incidente a San Leone: denunciato
Convinto di aver ragione a margine di un incidente che si è verificato lungo viale delle dune a San Leone, quartiere balneare di Agrigento, si scaglia contro l’automobilista alla guida dell’altra auto nonostante l’intervento dei poliziotti. Per questo motivo un 26enne di Agrigento è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale. Il […]
Convinto di aver ragione a margine di un incidente che si è verificato lungo viale delle dune a San Leone, quartiere balneare di Agrigento, si scaglia contro l’automobilista alla guida dell’altra auto nonostante l’intervento dei poliziotti. Per questo motivo un 26enne di Agrigento è stato denunciato a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale.
Il 26enne era a bordo di una delle due auto coinvolte nell’incidente. La tensione è aumentata quando tra i due protagonisti nasce un alterco con l’agrigentino molto più agitato del “rivale”. Nonostante l’arrivo della polizia, impegnata ad effettuare i rilievi, il 26enne si è scagliato contro l’altro conducente – un marocchino residente a Caltanissetta- aggredendolo.