Agrigento

Agrigentino a processo per stalking: ex compagna parte civile

Si è aperto ieri mattina il dibattimento del processo a carico dell’agrigentino Giuseppe Camilleri, 21 anni, finito a processo con le accuse di evasione, lesioni e stalking ai danni dell’ex compagna. Quest’ultima si è costituita, rappresentata dall’avvocato Monica Malogioglio, parte civile. Secondo l’accusa il 21enne avrebbe perseguitato l’ex fidanzata nonostante si trovasse agli arresti domiciliari […]

Pubblicato 4 anni fa

Si è aperto ieri mattina il dibattimento del processo a carico dell’agrigentino Giuseppe Camilleri, 21 anni, finito a processo con le accuse di evasione, lesioni e stalking ai danni dell’ex compagna. Quest’ultima si è costituita, rappresentata dall’avvocato Monica Malogioglio, parte civile. Secondo l’accusa il 21enne avrebbe perseguitato l’ex fidanzata nonostante si trovasse agli arresti domiciliari con chiamate e messaggi minatori.

Il processo, che si celebra davanti il giudice monocratico Antonio Genna, riprenderà il prossimo 2 luglio per l’escussione dei primi testi presenti nella lista del pubblico ministero. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *