Agrigento

Agrigento, 19enne salva due bagnanti a San Leone

Un 19enne agrigentino, Marco Roccaforte, si è reso protagonista di un salvataggio di due bagnanti catanesi che non riuscivano più a tornare a riva dopo essersi tuffati a mare. E’ successo a San Leone, quartiere balneare di Agrigento. Uno dei due catanesi si è tuffato in mare ma, a causa del forte vento, non è […]

Pubblicato 4 anni fa

Un 19enne agrigentino, Marco Roccaforte, si è reso protagonista di un salvataggio di due bagnanti catanesi che non riuscivano più a tornare a riva dopo essersi tuffati a mare. E’ successo a San Leone, quartiere balneare di Agrigento.

Uno dei due catanesi si è tuffato in mare ma, a causa del forte vento, non è riuscito più a tornare a riva. In evidente difficoltà ha cercato disperatamente aiuto. Così l’amico, che era rimasto sulla spiaggia, si è tuffato nel tentativo di aiutare il compagno ma – anche lui – è rimasto “inghiottito” dal mare.

Ed è qui che entra in azione il 19enne, figlio di un poliziotto in servizio ad Agrigento, che non ci ha pensato due volte a gettarsi in acqua e salvare i due bagnanti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *