Agrigento

Agrigento, 47enne denunciato per minaccia e omessa custodia di armi

I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento hanno denunciato un 47enne agrigentino – M.S. – per l’ipotesi di reato di minaccia e omessa custodia di armi. La vicenda scaturisce da una lite familiare al culmine della quale, con gli animi evidentemente surriscaldati, il 47enne avrebbe minacciato le altre persone di prendere una pistola. […]

Pubblicato 4 anni fa

I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento hanno denunciato un 47enne agrigentino – M.S. – per l’ipotesi di reato di minaccia e omessa custodia di armi. La vicenda scaturisce da una lite familiare al culmine della quale, con gli animi evidentemente surriscaldati, il 47enne avrebbe minacciato le altre persone di prendere una pistola. Da qui la chiamata alla polizia che in breve tempo è intervenuta sul posto, a Villaggio Mosè.

Ed in effetti la pistola paventata esisteva davvero ed era detenuta legalmente dall’uomo. Il problema è che fosse conservata in un posto diverso da quello indicato. Da qui la denuncia per omessa custodia di armi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *