Agrigento, 70enne investito mentre attraversa la strada
Un pensionato di 69 anni è rimasto ferito in seguito ad un brutto incidente che lo ha visto suo malgrado protagonista. Nella giornata di ieri, infatti, l’uomo è stato investito mentre stava attraversando la strada in via Manzoni, nel quartiere del campo sportivo di Agrigento. A prenderlo in pieno è stato un 61enne alla guida […]
Un pensionato di 69 anni è rimasto ferito in seguito ad un brutto incidente che lo ha visto suo malgrado protagonista. Nella giornata di ieri, infatti, l’uomo è stato investito mentre stava attraversando la strada in via Manzoni, nel quartiere del campo sportivo di Agrigento.
A prenderlo in pieno è stato un 61enne alla guida di una Fiat Panda che, probabilmente, vedendo all’ultimo momento il pensionato non ha fatto in tempo ad arrestare la corsa scaraventandolo a terra. Urla e dolore hanno lasciato temere inizialmente il peggio per il 69enne.
Traumi facciali e ferite hanno costretto l’uomo a ricorrere alle cure mediche del caso presso l’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.