Agrigento

Agrigento, branco di randagi aggredisce donna: salvata dai passanti

Un branco di cani randagi – almeno tre – hanno aggredito una 50enne di Agrigento in via Lombardia, arteria che si trova tra il quartiere di Villaggio Mosè e Cannatello. La donna si è ritrovata accerchiata dai randagi. Il più aggressivo si è scagliato all’indirizzo della signora azzannandola per i vestiti e facendola cadere rovinosamente […]

Pubblicato 5 anni fa

Un branco di cani randagi – almeno tre – hanno aggredito una 50enne di Agrigento in via Lombardia, arteria che si trova tra il quartiere di Villaggio Mosè e Cannatello.

La donna si è ritrovata accerchiata dai randagi. Il più aggressivo si è scagliato all’indirizzo della signora azzannandola per i vestiti e facendola cadere rovinosamente a terra. Sono stati momenti di puro panico. Sono stati il marito della 50enne, un medico uscito dal vicino centro per la dialisi e un passante a mettere in fuga il branco di randagi e chiamare i soccorsi.

La donna, che sta bene, è stata comunque soccorsa dalla postazione fissa presente nel quartiere del 118 e, successivamente, portata in ospedale per accertamenti. L’episodio è stato segnalato agli uffici comunali competenti. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *