Agrigento, caccia la moglie fuori di casa: arrestato 40enne
Si trovava in regime di arresti domiciliari ma, dopo aver buttato fuori di casa la convivente, il magistrato di sorveglianza ha disposto l’aggravamento della misura cautelare in carcere. Protagonista è l’agrigentino Ivan Daniele Losi, 40 anni di Agrigento. I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, durante un controllo, hanno notato una donna dormire […]
Si trovava in regime di arresti domiciliari ma, dopo aver buttato fuori di casa la convivente, il magistrato di sorveglianza ha disposto l’aggravamento della misura cautelare in carcere. Protagonista è l’agrigentino Ivan Daniele Losi, 40 anni di Agrigento.
I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, durante un controllo, hanno notato una donna dormire su una panchina nei pressi della stazione Centrale di Agrigento. Gli agenti, dunque, hanno effettuato maggiori controlli risalendo a Losi.
Quest’ultimo è stato arrestato e attualmente portato all’ospedale S.Giovanni di Dio di Agrigento per problemi di salute.