Agrigento

Agrigento, finisce in spiaggia con l’auto e fugge: rintracciato 28enne

Si era reso protagonista di un incidente autonomo lungo il Viale delle Dune, nel quartiere balneare di San Leone, poco dopo le quattro della scorsa notte. Era finito letteralmente in spiaggia con la sua Lancia Musa ma di lui si erano perse le tracce. Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, guidata dal […]

Pubblicato 5 anni fa

Si era reso protagonista di un incidente autonomo lungo il Viale delle Dune, nel quartiere balneare di San Leone, poco dopo le quattro della scorsa notte. Era finito letteralmente in spiaggia con la sua Lancia Musa ma di lui si erano perse le tracce.

Gli agenti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, guidata dal dirigente Francesco Sammartino, dopo controlli incrociati sull’automobile – all’interno della quale è stato rinvenuto anche dell’hashish – sono riusciti a risalire all’identità di chi si trovava alla guida.

Si tratta di un 28enne di Canicattì che è stato già sottoposto agli esami tossicologici. Qualora risultasse positivo verrebbe anche denunciato. Intanto il mezzo è stato posto sotto sequestro e la patente ritirata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *