Agrigento

Agrigento, inchiesta Asi: cambia collegio giudici ma processa va avanti

Si è incardinato questa mattina davanti al nuovo presidente del collegio di giudici Gianfranca Claudia Infantino, in seguito all’incompatibilità del giudice Alfonso Malato, il processo sulle presunte irregolarità avvenute nella gestione dell’ex consorzio Asi.  Unico imputato è il ragioniere Rosario Gibilaro, 60 anni. Il difensore di quest’ultimo, l’avvocato Salvatore Cusumano, ha espresso il consenso alla […]

Pubblicato 5 anni fa

Si è incardinato questa mattina davanti al nuovo presidente del collegio di giudici Gianfranca Claudia Infantino, in seguito all’incompatibilità del giudice Alfonso Malato, il processo sulle presunte irregolarità avvenute nella gestione dell’ex consorzio Asi. 

Unico imputato è il ragioniere Rosario Gibilaro, 60 anni. Il difensore di quest’ultimo, l’avvocato Salvatore Cusumano, ha espresso il consenso alla utilizzabilità delle prove acquisite durante l’istruttoria dibattimentale facendo riprendere così il processo laddove si era “stoppato vale a dire alle discussioni. Si torna in aula il 15 aprile. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *