Agrigento, l’Asp avvia il terzo corso per operatori tatuaggi e piercing
Le iscrizioni sono aperte e coloro i quali intendono formarsi hanno tempo fino al 10 ottobre prossimo per presentare la domanda
Dopo il successo delle precedenti edizioni, alle quali hanno partecipato ben 60 operatori di tatuaggio e piercing, giunti da ogni parte della Sicilia, l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento avvia la terza edizione del corso. Le iscrizioni sono aperte e coloro i quali intendono formarsi hanno tempo fino al 10 ottobre prossimo per presentare la domanda.
L’istanza di manifestazione di interesse, redatta secondo il Modello A, scaricabile al seguente link: http://www.aspag.it/trasparenza/avviso-manifestazione-di-interesse-iiia-edizione-corso-di-formazione-obbligatorio-per-operatori-di-tatuaggio-e-piercing/, potrà essere inviata tramite e-mail all’indirizzo: dp.direttore@aspag.it .
Coloro i quali volessero ulteriori informazioni, o chiarimenti, possono inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica dp.direttore@aspag.it o chiamare il numero 0922/407532.
Il corso è stato promosso dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Agrigento, diretto dal Dottor Vittorio Spoto che è anche Direttore Scientifico del corso, e dal Dottor Vincenzo Ripellino, Dirigente amministrativo del Dipartimento e Responsabile Amministrativo del corso.
Per ulteriori informazioni, o chiarimenti, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica dp.direttore@aspag.it o chiamare il numero 0922/407532.
La quota di partecipazione dovrà essere versata al momento della formalizzazione dell’iscrizione, ulteriori avvisi saranno in bacheca sul sito dell’Asp di Agrigento, www.aspag.it, e chi ha già provveduto ad inviare la manifestazione di interesse sarà contattato dall’Azienda.