Agrigento

Agrigento, legato con catena ad un palo in mezzo alla strada: pastore tedesco in salvo

Un pastore tedesco è stato abbandonato in mezzo alla strada non prima di essere legato ad un palo della segnaletica stradale con una grossa catena di acciaio. E’ successo ad Agrigento, nei pressi del bivio di “Fondacazzo”, vicino al quartiere periferico di Montaperto.  Diversi gli automobilisti che hanno notato la scena ma soltanto uno, un […]

Pubblicato 5 anni fa

Un pastore tedesco è stato abbandonato in mezzo alla strada non prima di essere legato ad un palo della segnaletica stradale con una grossa catena di acciaio. E’ successo ad Agrigento, nei pressi del bivio di “Fondacazzo”, vicino al quartiere periferico di Montaperto. 

Diversi gli automobilisti che hanno notato la scena ma soltanto uno, un dipendente della Forestale, si è fermato a prestare soccorso. Ed è andata proprio così. Quando l’automobilista si è fermato per capire cosa stesse succedendo il cane respirava a fatica. 

Immediata la chiamata al centralino della Polizia Locale di Agrigento. Sul posto anche il veterinario Leila Li Causi che ha prestato le prime cure al cane. 

Ancora un altro, ennesimo, increscioso episodio contro gli animali. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *