Agrigento

Agrigento, “Papà mi ha picchiato”: 40enne rischia processo

Si è svolto, ieri, l’incidente probatorio riguardante la vicenda che vede al centro un 40enne di Agrigento accusato di aver picchiato il figlio di 4 anni in un episodio venuto alla luce circa due mesi addietro culminato con l’arresto dell’uomo. Ora la palla passa alla Procura della Repubblica che dovrà stabilire se chiedere il processo […]

Pubblicato 5 anni fa

Si è svolto, ieri, l’incidente probatorio riguardante la vicenda che vede al centro un 40enne di Agrigento accusato di aver picchiato il figlio di 4 anni in un episodio venuto alla luce circa due mesi addietro culminato con l’arresto dell’uomo.

Ora la palla passa alla Procura della Repubblica che dovrà stabilire se chiedere il processo o archiviare la posizione dell’agrigentino.

A denunciare il tutto fu l’ex moglie dell’uomo che svelò i retroscena di una storia fatta di presunte violenze sul piccolo. “Papà mi ha dato botte”, disse il piccino.

Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa sia effettivamente accaduto e per questo hanno anche accertato l’attendibilità del bambino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *