Agrigento

Agrigento, parla la ragazza della foto su Camilleri: “Una cosa stupida ma non ho mancato di rispetto a nessuno”

“Ho fatto una cosa stupida, avevamo bevuto un po’ ma non credo di aver mancato di  rispetto a nessuno né danneggiato la statua”. A parlare al giornale “La Sicilia”, in un’intervista di Mario Barresi, è la ragazza protagonista dello scatto sopra la statua di Andrea Camilleri, ad Agrigento, la cui foto ha fatto il giro […]

Pubblicato 4 anni fa

“Ho fatto una cosa stupida, avevamo bevuto un po’ ma non credo di aver mancato di  rispetto a nessuno né danneggiato la statua”. A parlare al giornale “La Sicilia”, in un’intervista di Mario Barresi, è la ragazza protagonista dello scatto sopra la statua di Andrea Camilleri, ad Agrigento, la cui foto ha fatto il giro d’Italia e dei social.

“Dopo aver postato la foto le prime reazioni sono state normali ma – racconta a La Sicilia – subito dopo ho capito cosa realmente stesse accadendo. Non dormo da tre notti e la cosa che mi fa più male sono gli insulti che ho ricevuto e che mia madre legge ogni giorno”.

1 commenti
Un pensiero su "Agrigento, parla la ragazza della foto su Camilleri: “Una cosa stupida ma non ho mancato di rispetto a nessuno”"
  1. Il Gattopardo ha detto:

    Questa qui si sente ferita dagli insulti e si stupisce pure!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *