Agrigento

Agrigento, provoca caos dentro pizzeria: bloccato da finanziere fuori servizio

Momenti di panico all’interno di una pizzeria d’asporto al Quadrivio Spinasanta, zona a nord di Agrigento. Un cinquantenne in evidente stato di ebbrezza ha infatti creato non pochi problemi ai lavoratori dell’attività commerciale che, essendo peraltro sabato, erano impegnatissimi a prendere ordinazioni e gestire le consegne. L’uomo è andato in escandescenza iniziando a urlare, gettare […]

Pubblicato 4 anni fa

Momenti di panico all’interno di una pizzeria d’asporto al Quadrivio Spinasanta, zona a nord di Agrigento. Un cinquantenne in evidente stato di ebbrezza ha infatti creato non pochi problemi ai lavoratori dell’attività commerciale che, essendo peraltro sabato, erano impegnatissimi a prendere ordinazioni e gestire le consegne.

L’uomo è andato in escandescenza iniziando a urlare, gettare per terra diversi oggetti presenti all’interno della pizzeria e, addirittura, girare dietro il bancone creando non pochi disagi ai lavoratori. Fortunatamente, tra i clienti in coda per avere la pizza, c’era anche un militare della Guardia di Finanza fuori servizio che è intervenuto riportando la situazione alla calma.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *