Agrigento

Agrigento, provocano incidente a San Leone e scappano: 2 feriti

Hanno provocato un incidente lungo il viale delle Dune, nel quartiere balneare di San Leone, andando a scontrarsi mentre si trovavano a bordo di una mini-car prima contro uno scooter e, in seguito, contro un’auto parcheggiata lungo la carreggiata. Poi sono scappati facendo perdere le tracce.  E’ avvenuto la scorsa notte a San Leone. Ad […]

Pubblicato 4 anni fa

Hanno provocato un incidente lungo il viale delle Dune, nel quartiere balneare di San Leone, andando a scontrarsi mentre si trovavano a bordo di una mini-car prima contro uno scooter e, in seguito, contro un’auto parcheggiata lungo la carreggiata. Poi sono scappati facendo perdere le tracce. 

E’ avvenuto la scorsa notte a San Leone. Ad intervenire i poliziotti che stanno cercando di identificare i due protagonisti dell’incidente che poteva costare caro. Il bilancio è di due feriti: si tratta di un 20enne che si trovava a bordo dello scooter investito – un Sh – e di un 19enne che invece si trovava all’interno della Ford Fiesta parcheggiata che è stata presa in pieno. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *