Agrigento

Agrigento, ritrovata bicicletta rubata: il ladro è un immigrato

I Carabinieri di Agrigento hanno ritrovato, dopo breve indagine, la bicicletta che era stata rubata, domenica scorsa, dalle parti di Porta di Ponte, ad una dipendente del Tribunale della Città dei Templi. L’autore del furto sarebbe un uomo, un extracomunitario, che ha visto il mezzo a due ruote lasciato incustodito dalla donna, che si era […]

Pubblicato 5 anni fa

I Carabinieri di Agrigento hanno ritrovato, dopo breve indagine, la bicicletta che era stata rubata, domenica scorsa, dalle parti di Porta di Ponte, ad una dipendente del Tribunale della Città dei Templi.

L’autore del furto sarebbe un uomo, un extracomunitario, che ha visto il mezzo a due ruote lasciato incustodito dalla donna, che si era recata in un negozio per fare degli acquisti, e ha pensato bene di saltarvi sopra e portarsela via.

I Militari dell’Arma, nell’individuazione dell’autore del furto, si sono avvalsi dei filmati acquisiti da alcune telecamere di videosorveglianza della zona.

La bici è stata ritrovata nei pressi dei giardinetti di piazzale Aldo Moro ed è stata restituita alla legittima proprietaria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *