Agrigento

Agrigento, rubano 200 paia di scarpe a commerciante: in due a giudizio

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Gloria Andreoli ha notificato l’avviso di conclusione di indagine nei confronti di Gianluca Infantino, 33 anni già noto alle cronache locali, e Samuel Pio Donzì, 20 anni. Entrambi sono stati citati direttamente in giudizio e compariranno il prossimo 13 gennaio per la prima udienza.  La vicenda risale allo […]

Pubblicato 5 anni fa

Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Gloria Andreoli ha notificato l’avviso di conclusione di indagine nei confronti di Gianluca Infantino, 33 anni già noto alle cronache locali, e Samuel Pio Donzì, 20 anni. Entrambi sono stati citati direttamente in giudizio e compariranno il prossimo 13 gennaio per la prima udienza. 

La vicenda risale allo scorso ottobre quando nel parcheggio “Atenea Parking” i due indagati – secondo la ricostruzione accusatorio – avrebbero forzato l’auto di un commerciante riuscendo a sottrarre dall’abitacolo ben 225 paia di scarpe, 40 paia di jeans, 10 giubbotti e 30 magliette. 

Infantino al momento si trova agli arresti domiciliari ed è sotto processo per un’altra vicenda in cui si è reso protagonista di minacce alle forze dell’ordine. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *