Agrigento, sempre più ubriachi alla guida: 5 denunce
Nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto alle cd. “stragi del sabato sera” le pattuglie dipendenti della polizia stradale di Agrigento e dei distaccamenti coordinati dal vice questore Andrea Morreale, hanno deferito alla Procura 5 persone per guida in stato d’ebbrezza alcolica. In particolare durante i posti di controllo effettuati venivano denunciati: D. C, 34 […]
Nell’ambito di specifici servizi finalizzati al contrasto alle cd. “stragi del sabato sera” le pattuglie dipendenti della polizia stradale di Agrigento e dei distaccamenti coordinati dal vice questore Andrea Morreale, hanno deferito alla Procura 5 persone per guida in stato d’ebbrezza alcolica.
In particolare durante i posti di controllo effettuati venivano denunciati:
D. C, 34 anni, di Favara che aveva un valore di 1,5 g/l;
L. G.: una ragazza di 17 anni, di Agrigento, trovata con un valore di 1,01 g/l; L. B., 46 anni di Canicattì, con un valore di 1,21 g/l;
C. T., 24 anni di Favara, con un valore di 0,98 g/l.
M. M, di 25 anni residente a Milano, con patente scaduta, a seguito di incidente a San Leone rifiutò di sottoporsi ad accertamenti.
Nel corso di specifici controlli in totale venivano accertate 48 infrazioni, ritirate 6 patenti di guida e 6 carte di circolazione, sequestrati 3 veicoli e decurtati 147 punti patente.