Agrigento

Agrigento, si guasta il parcometro ma non è in “garanzia”: ci penserà il Comune

Da qualche giorno i parcometri posizionati all’interno di piazza Vittorio Emanuele presentano dei guasti non rilasciando più le ricevute di pagamento ma ad intervenire deve essere il Comune e non la ditta fornitrice delle apparecchiature. Sebbene al momento dell’acquisto dei parcometri fosse stato specificato che la fornitura di eventuali parti di ricambio per il loro […]

Pubblicato 9 anni fa

Da qualche giorno i parcometri posizionati all’interno di piazza Vittorio Emanuele presentano dei guasti non rilasciando più le ricevute di pagamento ma ad intervenire deve essere il Comune e non la ditta fornitrice delle apparecchiature.

Sebbene al momento dell’acquisto dei parcometri fosse stato specificato che la fornitura di eventuali parti di ricambio per il loro funzionamento doveva essere garantito per 5 anni dall’aggiudicatario è emerso – dopo un sopralluogo – che l’intervento di riparazione non rientra tra le voci previste in garanzia poiché il prodotto non presenta anomalie o malfunzionamenti.

Il Comune ha dunque chiesto un preventivo di spesa alla ditta fornitrice “SiS parking service system” sull’entità del guasto. La spesa è di 1.681,16€.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 4/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv