Agrigento

Agrigento, un arresto e due segnalazioni per droga

I carabinieri della Compagnia di Agrigento hanno arrestato un 20enne con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Il ragazzo, originario del Gambia, è stato fermato e perquisito dai Militari dell’Arma impegnati in un servizio di prevenzione nei vicoli del centro storico.Il ventenne è stato trovato in possesso di 5 grammi di […]

Pubblicato 4 anni fa

I carabinieri della Compagnia di Agrigento hanno arrestato un 20enne con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

Il ragazzo, originario del Gambia, è stato fermato e perquisito dai Militari dell’Arma impegnati in un servizio di prevenzione nei vicoli del centro storico.Il ventenne è stato trovato in possesso di 5 grammi di hashish, divisi in dosi pronti alla vendita.

Inoltre, sempre i carabinieri, hanno denunciato un connazionale del ventenne, un altro giovane extracomunitario originario del Gambia, che nonostante fosse gravato di un provvedimento di espulsione a suo carico, si trovava in città.

Segnalati, sempre dai Militari dell’Arma, alla Prefettura, due giovani, uno di Porto Empedocle, l’altro di S. Stefano di Quisquina per consumo di droga.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *