Agrigento, valigia dimenticata da turista crea “panico” in stazione
Una valigia di grosse dimensioni abbandonata alla stazione Centrale di Agrigento ha destato non poca preoccupazione nella giornata di ieri. Quando il bagaglio è stato notato incustodito e lasciato a terra da molto tempo sono subito scattate le chiamate al centralino del numero unico di emergenza. Si temeva il peggio e gli agenti di polizia […]
Una valigia di grosse dimensioni abbandonata alla stazione Centrale di Agrigento ha destato non poca preoccupazione nella giornata di ieri. Quando il bagaglio è stato notato incustodito e lasciato a terra da molto tempo sono subito scattate le chiamate al centralino del numero unico di emergenza.
Si temeva il peggio e gli agenti di polizia si sono portati subito sul posto. Fortunatamente, dopo averla aperta e trovato solamente effetti personali, si è riuscito a rintracciare la proprietaria del bagaglio. Si tratta di una turista ventenne, originaria della Russia, che aveva dimenticato il borsone partendo poi per Palermo. La storia, a lieto fine, si è conclusa con un grazie della turista alle forze dell’ordine che le hanno fatto recapitare il bagaglio.