Agrigento

Agrigento, Vincenza Gaziano nuovo presidente dell’Ordine degli Avvocati (gallery)

L’ordine degli avvocati di Agrigento ha un nuovo presidente. E lancia la svolta con il posto di comando tutta al femminile. Si tratta di Vincenza Gaziano, originaria di Santa Elisabetta, che proprio una settimana fa è risultata essere la più votata durante le elezioni per il rinnovo del consiglio dell’ordine con 639 preferenze. L’avvocato Annalisa […]

Pubblicato 4 anni fa

L’ordine degli avvocati di Agrigento ha un nuovo presidente. E lancia la svolta con il posto di comando tutta al femminile.

Si tratta di Vincenza Gaziano, originaria di Santa Elisabetta, che proprio una settimana fa è risultata essere la più votata durante le elezioni per il rinnovo del consiglio dell’ordine con 639 preferenze.

L’avvocato Annalisa Russello sarà la vicepresidente mentre gli avvocati Luigi Mulone e Salvatore Amato saranno rispettivamente segretario e tesoriere.

L’ordine degli avvocati di Agrigento ha, dunque, una nuova guida dopo diversi mesi di commissariamento – affidato l’avvocato Silvio Miceli – in seguito alle dimissioni di massa del precedente consiglio che era entrato in polemica con l’allora presidente Antonio Cremona.

Questo il nuovo consiglio dell’ordine: Vincenza Gaziano (639), Riccardo Gueli (503), Anna Salvago (444), Angelo Avanzato (422), Diego Giarratana (396), Antonino Provenzani (387), Luigi Mulone (378), Annalisa Russello (376), Ilaria Sferrazza (369), Stefania Lucia La Rocca (367), Salvatore Infantino (364), Gianluca Sprio (357), Salvatore Amato (329), Giuseppe Aiello (292), Giovanni Crosta (285).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *