Agrigento

Carceri, il Prefetto Caputo incontra gli agenti della Penitenziaria (ft)

Dopo il sit-in di protesta da parte della Polizia Penitenziaria questa mattina presso il Carcere di Petrusa in contrada San Lorenzo, nel pomeriggio gli agenti insieme alle categorie sindacali, hanno continuato il sit-in davanti la Prefettura di Agrigento. Tante le criticità e disagi che gli stessi poliziotti hanno illustrato al Prefetto di Agrigento, Dario Caputo, […]

Pubblicato 4 anni fa

Dopo il sit-in di protesta da parte della Polizia Penitenziaria questa mattina presso il Carcere di Petrusa in contrada San Lorenzo, nel pomeriggio gli agenti insieme alle categorie sindacali, hanno continuato il sit-in davanti la Prefettura di Agrigento.

Tante le criticità e disagi che gli stessi poliziotti hanno illustrato al Prefetto di Agrigento, Dario Caputo, a partire dalla carenza del personale, allo stato di precarietà di salute fino al mancato pagamento delle missioni e del bonus del premio produzione.

A termine dell’incontro il Prefetto Caputo ha rassicurato gli agenti e si cercherà di istituire un tavolo tecnico insieme al Provveditore regionale, sindacati e il direttore del carcere per cercare di risolvere in tempi celeri le problematiche presentate.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *