Agrigento

Consiglio comunale, Zicari annuncia ricorso

Potrebbe ancora riservare sorprese la tornata elettorale che si è conclusa appena dieci giorni fa con l’elezione del nuovo sindaco Franco Miccichè e del nuovo consiglio comunale di Agrigento. La candidata di Diventerà Bellissima Roberta Zicari, sorpassata di appena cinque voti dal neo assessore all’urbanistica Gianni Tuttolomondo, annuncia ricorso contro il verdetto. “I miei voti […]

Pubblicato 3 anni fa

Potrebbe ancora riservare sorprese la tornata elettorale che si è conclusa appena dieci giorni fa con l’elezione del nuovo sindaco Franco Miccichè e del nuovo consiglio comunale di Agrigento. La candidata di Diventerà Bellissima Roberta Zicari, sorpassata di appena cinque voti dal neo assessore all’urbanistica Gianni Tuttolomondo, annuncia ricorso contro il verdetto.

“I miei voti sono 275, di cui 24 nella sez. 36, Giardina Gallotti – ha scritto su Facebook Roberta Zicari – Succede che i miei 24 voti della sezione 36, voti che ho visto arrivare personalmente essendo presente allo “spoglio”, nonché attestati dal verbale redatto dal Presidente del seggio depositato al Comune, alla sezione centrale diventino 1.” “In questo modo I miei 275, per un errore di trascrizione, diventano 252 – dichiara Zicari – per rispetto nei confronti dei 24 Agrigentini che mi hanno votato nella sez 36, non posso che adire le vie legali e fare rettificare il dato.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *