Fratelli d’Italia approda ad Aragona
Il Presidente provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Piazza, ha provveduto a nominare il segretario giovanile per il comune di Aragona. Si tratta di Salvatore Cipolla già militante politico. “Dopo la vittoria del 5 novembre – afferma Antonio Piazza – le persone e in particolar modo i giovani credono nella grande […]
Il Presidente provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale,
Antonio Piazza, ha provveduto a nominare il segretario giovanile per il comune di Aragona. Si tratta di Salvatore Cipolla già militante politico.
“Dopo la vittoria del 5 novembre – afferma Antonio Piazza – le persone e in particolar modo i giovani credono nella grande famiglia di Fratelli d’Italia. Il partito di Giorgia Meloni sta avendo una crescita esponenziale, e anche Aragona è partecipe di questo riscontro. Il giovane Salvatore Cipolla si è sempre distinto nel ruolo politico della sua città. Al neo segretario giovanile di Aragona, le mie felicitazioni personali e quelle di tutto il direttivo provinciale del partito.”





