Agrigento

Maxi controllo della Polizia ad Agrigento: vietati spostamenti da un comune all’altro

Imponente servizio di controllo questa mattina ad Agrigento. I poliziotti della Questura della Città dei Templi hanno effettuato diversi posti di blocco per verificare effettivamente il rispetto delle norme previste dall’ultimo Dpcm del Governo. Un maxi controllo è stato disposto in via Passeggiata Archeologica, proprio davanti i Templi, con numerosi controlli.  Con le nuove norme, […]

Pubblicato 4 anni fa

Imponente servizio di controllo questa mattina ad Agrigento. I poliziotti della Questura della Città dei Templi hanno effettuato diversi posti di blocco per verificare effettivamente il rispetto delle norme previste dall’ultimo Dpcm del Governo. Un maxi controllo è stato disposto in via Passeggiata Archeologica, proprio davanti i Templi, con numerosi controlli. 

Con le nuove norme, fino al 3 dicembre, sono vietati gli spostamenti da un comune all’altro se non per comprovate necessità lavorative o di salute. I poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento, guidati dal commissario capo Francesco Sammartino, proseguiranno i controlli anche nelle prossime ore. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *