Agrigento

Morte piccola Sofia, si ferma la “Movida”: stop al “Giovedì all’Italiana”

La movida agrigentina si ferma dopo la morte di Sofia Tedesco. Con un comunicato apparso sui canali social “Il giovedì all’italiana with Pablo” – una delle serate di punta del mondo della notte in provincia di Agrigento – annuncia la sospensione della serata prevista per questa sera. Oggi pomeriggio, invece, si svolgeranno i funerali di […]

Pubblicato 7 anni fa

La movida agrigentina si ferma dopo la morte di Sofia Tedesco. Con un comunicato apparso sui canali social “Il giovedì all’italiana with Pablo” – una delle serate di punta del mondo della notte in provincia di Agrigento – annuncia la sospensione della serata prevista per questa sera. Oggi pomeriggio, invece, si svolgeranno i funerali di Sofia Tedesco, morta ieri sera, in seguito ad un incidente stradale verificatosi lo scorso 8 agosto. 

IL COMUNICATO. “Tutto lo staff del giovedì all’italiana si stringe al dolore della famiglia della piccola Sofia che ieri purtroppo ci ha lasciati ,e in segno di rispetto verso un lutto così grave che ha colpito la nostra città , nella giornata di oggi abbiamo deciso di sospendere ogni tipo di attività musicale prevista spostando l’evento a sabato 25 Agosto presso Pinetina club .Riposa in pace piccola”. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 3/2026 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv