Al centro dell'attenzione del procuratore Giovanni Di Leo c'è quanto incassato dalle sanzioni per mancata demolizione: enorme il potenziale danno erariale
Perquisizioni in corso della Squadra mobile anche al Comune di Agrigento. Un’altra inchiesta scuote la Città dei templi
Protagonisti due fratelli pensionati agrigentini. Il più piccolo, 73 anni, è finito in ospedale mentre un 77enne è stato denunciato per lesioni e minacce
La consortile aveva firmato una diffida contro il sovrambito, che però ha smontato le accuse
Nel tentativo di evitare dei cani randagi, il motociclista ha perso il controllo del mezzo. La moto è uscita di strada e i due occupanti sono precipitati in una scarpata.
Il Parcheggio di interscambio è un'opera pubblica mai entrata in funzione e già vandalizzata
La vittima è Giuseppe Granata, 30 anni. L'uomo a bordo di un Quad ha perso il controllo del mezzo che si è capovolto
L’uomo è stato poi trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio in codice rosso. La prognosi è riservata
Questa mattina pulite le spiagge del litorale agrigentino