Agrigento

Riapre la Valle dei Templi, la pioggia non ferma i visitatori (Ft,vd)

Dopo quasi tre mesi di chiusura a causa dell’emergenza Coronavirus finalmente la Valle dei Templi riapre al pubblico. Questa mattina, nonostante la pioggia, molti visitatori si sono presentati ai cancelli del Parco archeologico, seguendo tutte le norme di sicurezza, distanziamento sociale, mascherine e misurazione della temperatura corporea. Alla Valle dei Templi si entrerà gratuitamente fino a […]

Pubblicato 5 anni fa

Dopo quasi tre mesi di chiusura a causa dell’emergenza Coronavirus finalmente la Valle dei Templi riapre al pubblico. Questa mattina, nonostante la pioggia, molti visitatori si sono presentati ai cancelli del Parco archeologico, seguendo tutte le norme di sicurezza, distanziamento sociale, mascherine e misurazione della temperatura corporea.

Alla Valle dei Templi si entrerà gratuitamente fino a domenica 7 giugno. Sabato e domenica, e martedì prossimo (2 giugno) dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30; negli altri giorni, dalle 15 alle 19. Si entrerà ogni mezz’ora, gruppi da 25 persone, ogni giorno tra 200 e 300 visitatori. Dall’8 giugno al 13 luglio, orario unico dalle 14 alle 20, poi si cambierà per aprire anche in notturna. 
Per evitare assembramenti agli ingressi, sarà obbligatoria la prenotazione online tramite la piattaforma https://youline.eu/laculturariparte.html,  il codice di prenotazione ricevuto dovrà essere esibito all’ingresso del Parco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandangolo Settimanale N. 43 · Edizione digitale
Ultima uscita
Vai all'edicola digitale
Grandangolo Settimanale N. 40 - pagina 1
Pagina 1 di 11
Hai già acquistato questo numero? Inserisci il codice di accesso:
banner omnia congress
banner italpress istituzionale banner italpress tv