Agrigento

Vasto incendio lungo la Ss640, evacuato distributore di benzina e chiusa la strada

Le fiamme alimentate dal vento da contrada Petrusa hanno raggiunto il distributore nei pressi della Rotonda degli scrittori

Pubblicato 5 ore fa



Un vasto incendio è divampato lungo la strada statale 640 nei pressi dello svincolo di contrada Petrusa. Le fiamme a poco a poco, ed alimentate dal forte vento, si sono propagate fino a raggiungere il distributore di carburanti nelle vicinanze della Rotonda degli scrittori.

Sul posto i Vigili del fuoco che stanno cercando di domare il rogo; presenti anche i Carabinieri del nucleo radiomobile di Agrigento che hanno fatto evacuare il personale del distributore di benzina e hanno chiuso il tratto di strada. Adesso sta intervenendo l’elicottero della Forestale che sta gettando acqua dall’alto per poter gestire le fiamme.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

banner omnia congress