Categories: AgrigentoApertura

Agrigento, “La Carica delle 104”, dopo “il tesoro” di Rampello altri sequestri in arrivo?

Vi sarebbero altre persone nel mirino degli investigatori dopo il sequestro avvenuto nei giorni scorsi ai danni di Raffadali Daniele Rampello, 48 anni, ritenuto uno dei due capi della banda che avrebbe “fabbricato” falsi invalidi, per poter usufruire dei benefici della legge 104.

I beni sequestrati sono immobili, terreni, titoli, soldi ed anche una lussuosa villa per un valore totale di circa 2,5 milioni di euro.

ampello è uno dei personaggi chiave dell’inchiesta “La carica delle 104” che proprio in questi giorni è stata rilanciata con due ulteriori tranches per complessivi 300 indagati.

Gli inquirenti, secondo quanto riportato dal quotidiano La Sicilia di questa mattina, sarebbero alacremente al lavoro per passare al vaglio il patrimonio di altri soggetti coinvolti nell’inchiesta “La Carica delle 104” e scoprire se siano frutto di “intrallazzi” o quant’altro. Secondo il quotidiano catanese “vi sarebbero altri sequestri in arrivo”. Vista la mole dell’inchiesta non è da escludere a priori.