Apertura

“Aggredisce la moglie in Hotel”: chiesto rinvio a giudizio per empedoclino

La Procura della Repubblica di Agrigento ha avanzato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di un 46enne di Porto Empedocle – C.G. – da anni residente in Germania, con l’accusa di maltrattamenti e lesioni personali gravi. La prima udienza preliminare si celebrerà il prossimo 21 gennaio avanti il gup Stefano Zammuto. Secondo la […]

Pubblicato 4 anni fa

La Procura della Repubblica di Agrigento ha avanzato la richiesta di rinvio a giudizio nei confronti di un 46enne di Porto Empedocle – C.G. – da anni residente in Germania, con l’accusa di maltrattamenti e lesioni personali gravi. La prima udienza preliminare si celebrerà il prossimo 21 gennaio avanti il gup Stefano Zammuto.

Secondo la ricostruzione accusatoria l’uomo, insieme la compagna, avrebbe trascorso un periodo di vacanza lo scorso aprile a Porto Empedocle soggiornando in un hotel. Proprio all’interno della struttura sarebbe avvenuta l’aggressione che causò danni alla faccia e alle costole alla donna che subì anche una operazione al Civico di Palermo. Adesso la Procura chiede il processo nei confronti del 46enne.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *