Agrigento, provoca incidente davanti scuola: era sotto effetto di cocaina
Un 38enne di Agrigento, che nel mese di settembre era stato protagonista di un incidente davanti il plesso scolastico in via Alessio Di Giovanni nel quartiere di Fontanelle, è stato iscritto nel registro degli indagati perché risultato essere sotto effetto di cocaina. L’incidente, avvenuto tra una Citroen e una Alfa Romeo, si era verificato davanti […]
Un 38enne di Agrigento, che nel mese di settembre era stato protagonista di un incidente davanti il plesso scolastico in via Alessio Di Giovanni nel quartiere di Fontanelle, è stato iscritto nel registro degli indagati perché risultato essere sotto effetto di cocaina.
L’incidente, avvenuto tra una Citroen e una Alfa Romeo, si era verificato davanti gli occhi di genitori e bambini che stavano uscendo da scuola. Sul posto gli agenti della Polizia Locale, intervenuti come prassi, si erano insospettiti dell’atteggiamento dell’automobilista. Da qui sono scattati ulteriori controlli per verificare le condizioni psicofisiche dell’uomo. Quest’ultimo è risultato essere sotto effetto di cocaina quando ha provocato l’incidente.