Agrigento

Agrigento, punta pistola a dipendente e rapina distributore: bandito in fuga

Rapina a mano armata in un distributore lungo viale Emporium, nel quartiere di San Leone. Secondo una prima ricostruzione un uomo armato di pistola sarebbe entrato in azione poco dopo le 7 del mattino, orario di apertura del distributore di carburante. Minacciando il dipendente della stazione di rifornimento si sarebbe fatto consegnare tutto il contante. […]

Pubblicato 5 anni fa

Rapina a mano armata in un distributore lungo viale Emporium, nel quartiere di San Leone. Secondo una prima ricostruzione un uomo armato di pistola sarebbe entrato in azione poco dopo le 7 del mattino, orario di apertura del distributore di carburante.

Minacciando il dipendente della stazione di rifornimento si sarebbe fatto consegnare tutto il contante. Ancora non è chiaro a quanto ammonti il bottino. Il bandito, che avrebbe agito a volto scoperto, sarebbe poi fuggito. 

Posti di blocco sono stati disposti dagli agenti della sezione Volanti e dai poliziotti della Squadra Mobile di Agrigento che sono a caccia del rapinatore.

Escalation di rapine. Quella di stamattina, infatti, è la terza che avviene in altrettanti giorni tra Agrigento e zone limitrofe. 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *