Agrigento

Agrigento, scoppia tubo metano e divampa incendio: ferito operaio (ft)

Ad Agrigento sotto il ponte Morandi,in questi minuti è divampato un grosso incendio a causa di una rottura di un tubo di metano. Stando alle prime ricostruzioni, in via Corrado Lanza si stanno effettuando dei lavori per passaggio di fibra, a quanto pare mentre la ditta si stava occupando dello scavo, nel rompere l’asflato, è […]

Pubblicato 5 anni fa

Ad Agrigento sotto il ponte Morandi,in questi minuti è divampato un grosso incendio a causa di una rottura di un tubo di metano.

Stando alle prime ricostruzioni, in via Corrado Lanza si stanno effettuando dei lavori per passaggio di fibra, a quanto pare mentre la ditta si stava occupando dello scavo, nel rompere l’asflato, è stato preso un tubo del metano ed è scoppiato l’ incendio.

Gravemente ferito uno degli operai che è rimasto ustionato ad entrambe la braccia, ed è stato trasferito presso l’ospedale di Agrigento.

Sul posto la polizia, gli agenti del 118, i Vigili del fuoco si sono occupati di spegnere l’incendio, presente i tecnici Italgas che si sono occupati di chiudere la perdita di metano.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *