Agrigento

Agrigento, travolge ragazza e scappa: caccia al pirata della strada

E’ caccia al pirata della strada che la notte scorsa, lungo il Viale delle Dune a San Leone, ha travolto con l’automobile una ragazza di 25 anni provocandole la frattura di un arto e diversi traumi su tutto il corpo. La ragazza, subito dopo l’impatto, è stata soccorsa dal personale del 118 e successivamente ricoverata […]

Pubblicato 5 anni fa

E’ caccia al pirata della strada che la notte scorsa, lungo il Viale delle Dune a San Leone, ha travolto con l’automobile una ragazza di 25 anni provocandole la frattura di un arto e diversi traumi su tutto il corpo. La ragazza, subito dopo l’impatto, è stata soccorsa dal personale del 118 e successivamente ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

In fuga, invece, l’automobilista che – non soltanto non ha prestato soccorso dopo averla investita – ma ha anche accelerato cercando di far perdere le proprie tracce. Il pirata della strada, però, avrebbe le “ore contate”: il Viale delle Dune è infatti una delle arterie principali di San Leone nonché una delle più “controllate” con telecamere ad ampio raggio posizionate in molti punti.

Ed è proprio le immagini delle telecamere che i carabinieri – che si occupano del caso – stanno visualizzando in cerca di un volto, un nome e un cognome. Già emerge un primo particolare: l’auto che avrebbe travolto la ragazza sarebbe stata una Alfa Romeo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *