Apertura

Coronavirus, primo caso a Cattolica Eraclea

Primo caso di coronavirus a Cattolica Eraclea. Ad annunciare il contagio da Covid-19 è il sindaco Santo Borsellino che scrive: “Cari concittadini,oggi l’ASP di Agrigento mi ha notificato un caso confermato di Covid-19 nella nostra comunità. Si tratta di una signora rumena, che rientrando dalla Romania ed effettuato il test, ha scoperto la positività al […]

Pubblicato 4 anni fa

Primo caso di coronavirus a Cattolica Eraclea. Ad annunciare il contagio da Covid-19 è il sindaco Santo Borsellino che scrive: “Cari concittadini,
oggi l’ASP di Agrigento mi ha notificato un caso confermato di Covid-19 nella nostra comunità. Si tratta di una signora rumena, che rientrando dalla Romania ed effettuato il test, ha scoperto la positività al SARS-CoV-2.
La persona interessata, già in quarantena sin dall’arrivo, è stata posta in isolamento obbligatorio e sono stati predisposti dall’ASP, gli ulteriori adempimenti previsti.Effettuate le prime verifiche del caso, la signora ha dichiarato di non aver avuto alcun contatto con i nostri concittadini. 
Con l’auspicio che possa trattarsi di un caso isolato voglio fare appello a tutta la cittadinanza invitandola al rispetto delle regole di distanziamento sociale ed igienico sanitarie vigenti.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *