Apertura

Covid-19, a Favara un nuovo caso e un guarito

Nuovo caso positivo di Covid-19 a Favara. A renderlo noto la sindaca Anna Alba in un video messaggio alla comunità. “Si tratta di un giovane rientrato da un paese estero nella nostra città, e si trova già in isolamento domiciliare. Non dobbiamo abbassare la guardia e dobbiamo continuare a stare a casa, nel bene di […]

Pubblicato 4 anni fa

Nuovo caso positivo di Covid-19 a Favara. A renderlo noto la sindaca Anna Alba in un video messaggio alla comunità. “Si tratta di un giovane rientrato da un paese estero nella nostra città, e si trova già in isolamento domiciliare. Non dobbiamo abbassare la guardia e dobbiamo continuare a stare a casa, nel bene di tutti”, ha aggiunto il primo cittadino.

Si registra anche un altro guarito, si tratta del Maresciallo dei Carabinieri. “Dopo un mese e dieci giorni di ricovero presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale di Caltanissetta, essendo risultato definitivamente negativo al covid-19, il Sottufficiale dei Carabinieri, ricoverato lo scorso 17 marzo, è stato finalmente dimesso poiché guarito. In ottime condizioni di salute, osserverà precauzionalmente un altro periodo di riposo, prima di riprendere regolare servizio”, rendono noto dal Comando Provinciale dei Carabinieri Agrigento.

Dunque 5 i casi totali, di questi risulta 1 solo positivo al Covid, 3 guariti completamente, e 1 deceduto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *