Favara, giovani tornati da Malta: uno positivo al Covid, uno negativo e due in isolamento
Un nuovo rientro da Malta e un nuovo positivo nella provincia di Agrigento. Dopo mesi Covid-free un nuovo contagio si registra a Favara, come rende noto la sindaca Anna Alba. Il giovane, minorenne, asintomatico, è rientrato nei giorni scorsi da una vacanza a Malta insieme ad altri quattro ragazzi; effettuato il test sierologico è risultato […]
Un nuovo rientro da Malta e un nuovo positivo nella provincia di Agrigento. Dopo mesi Covid-free un nuovo contagio si registra a Favara, come rende noto la sindaca Anna Alba.
Il giovane, minorenne, asintomatico, è rientrato nei giorni scorsi da una vacanza a Malta insieme ad altri quattro ragazzi; effettuato il test sierologico è risultato positivo. Gli altre tre ragazzi, uno è risultato negativo e gli altri due si trovano in isolamento volontario.
“Non siamo fuori pericolo, aggiunge Alba. Ribadisco, chi proviene da quelle zone effettuate subito il test e restate a casa ed effettuate la quarantena. Stiamo attenti, indossiamo la mascherina, ed evitiamo gli assembramenti”.