Incidenti nella notte a San Leone e nella Valle dei templi

Redazione

Agrigento

Incidenti nella notte a San Leone e nella Valle dei templi

di Redazione
Pubblicato il Lug 12, 2019
Incidenti nella notte a San Leone e nella Valle dei templi

Due incidenti stradali per fortuna senza gravi conseguenze stanotte a San Leone, lungo viale Le dune, poco dopo la prima traversa e lungo il viale alberato, sulla strada sottostante i Templi.

Quest’ultimo incidente (scontro tra auto) si è risolto dopo serie preoccupazioni e con l’intervento in prima battuta dell’ambulanza del G.I.S.E 118 di postazione al villaggio Mose’ , che, verificando la gravità dell’incidente chiedeva il supporto dei Vigili del fuoco .
Mentre gli operatori del Gise provvedevano all’ estricazione non facile del malcapitato, sul posto giungeva un’altra Ambulanza del 118 con un medico rianimatore a bordo, il quale confermando il codice Rosso , iniziava a stabilizzare l’infortunato.
L’uomo, con diversi traumi e ferite è stato trasportato in ospedale, al San Giovanni di Dio, dove si trova adesso ricoverata per varie ferite sparse ma non in condizioni critiche.

Stessa sorte per un centauro che è stato soccorso e medicato sul posto nonostante sia anche giunta un’autoambulanza. Sul posto anche I carabinieri.

L’uomo, pare un finanziere, a bordo di uno scooter si è scontrato con altro scooter avendo la peggio.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04