Agrigento

Incidenti nella notte a San Leone e nella Valle dei templi

Due incidenti stradali per fortuna senza gravi conseguenze stanotte a San Leone, lungo viale Le dune, poco dopo la prima traversa e lungo il viale alberato, sulla strada sottostante i Templi. Quest’ultimo incidente (scontro tra auto) si è risolto dopo serie preoccupazioni e con l’intervento in prima battuta dell’ambulanza del G.I.S.E 118 di postazione al […]

Pubblicato 5 anni fa

Due incidenti stradali per fortuna senza gravi conseguenze stanotte a San Leone, lungo viale Le dune, poco dopo la prima traversa e lungo il viale alberato, sulla strada sottostante i Templi.

Quest’ultimo incidente (scontro tra auto) si è risolto dopo serie preoccupazioni e con l’intervento in prima battuta dell’ambulanza del G.I.S.E 118 di postazione al villaggio Mose’ , che, verificando la gravità dell’incidente chiedeva il supporto dei Vigili del fuoco .
Mentre gli operatori del Gise provvedevano all’ estricazione non facile del malcapitato, sul posto giungeva un’altra Ambulanza del 118 con un medico rianimatore a bordo, il quale confermando il codice Rosso , iniziava a stabilizzare l’infortunato.
L’uomo, con diversi traumi e ferite è stato trasportato in ospedale, al San Giovanni di Dio, dove si trova adesso ricoverata per varie ferite sparse ma non in condizioni critiche.

Stessa sorte per un centauro che è stato soccorso e medicato sul posto nonostante sia anche giunta un’autoambulanza. Sul posto anche I carabinieri.

L’uomo, pare un finanziere, a bordo di uno scooter si è scontrato
con altro scooter avendo la peggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *