Categories: AgrigentoApertura

Ing.Romiti (Politecnica) querela il pentito Giuseppe Tuzzolino

Ancora querele in arrivo per l’architetto pentito Giuseppe Tuzzolino. L’ingegnere Romiti, vice presidente della Politecnica di Modena , ha dato mandato all’avvocato Giuseppe Scozzari di presentare querela nei confronti del pentito in seguito alle dichiarazioni di quest’ultimo.
Questa la nota dello studio legale:“A fronte delle recenti dichiarazioni conosciute tramite la stampa, la società Politecnica rende noto che procederà a querelare il sig. Tuzzolino, avendo già dato mandato difensivo per ciò all’avv. Giuseppe Scozzari.

Politecnica e i suoi soci sono sereni e sono stati i primi ad aver denunciato il Tuzzolino ponendo i presupposti per la scoperta del cosiddetto “metodo” di Palma, individuando e quantificando le sue malefatte e le ingentissime somme rubate ai cittadini, ponendo le basi del suo arresto e della sua condanna, con la sua conseguente rovina.

Le gravi diffamazioni poste in essere da questo criminale sono state sempre puntualmente smentite con atti e fatti, e si rivelano contraddittorie, illogiche, incoerenti coi tempi e coi luoghi e sono generate non da conoscenza, ma da un bieco sentimento di vendetta.

Politenica è una realtà imprenditoriale affermata che dà lustro al nostro Paese ed intende proseguire la propria attività nell’onestà e nella legalità, in un percorso trasparente di totale collaborazione con la giustizia, nella quale continua mantenere piena fiducia.”