Agrigento

Nuovo caso di coronavirus ad Agrigento: positiva signora rientrata dalla Sardegna

C’è un nuovo caso di Coronavirus ad Agrigento. Una signora rientrata in città da una vacanza in Sardegna è risultata positiva al tampone. A darne notizia direttamente il sindaco Lillo Firetto che pochi minuti fa è stato contattato dall’Asp di Agrigento. “L’Asp mi ha appena comunicato che abbiamo un nuovo caso positivo al Covid 19 […]

Pubblicato 5 anni fa

C’è un nuovo caso di Coronavirus ad Agrigento. Una signora rientrata in città da una vacanza in Sardegna è risultata positiva al tampone. A darne notizia direttamente il sindaco Lillo Firetto che pochi minuti fa è stato contattato dall’Asp di Agrigento.

“L’Asp mi ha appena comunicato che abbiamo un nuovo caso positivo al Covid 19 ad Agrigento. Si tratta di una signora di ritorno da una vacanza in Sardegna. Come protocollo, si stanno attivando tutte le attività di prevenzione e gli accertamenti del caso sui suoi possibili contatti.  La signora accusa alcuni sintomi tipici della malattia e si trova in isolamento domiciliare.  Come già annunciato più volte, chiedo ai cittadini di continuare a usare tutte le precauzioni per evitare il contagio: mantenere il distanziamento sociale, evitare baci e abbracci, indossare la mascherina, lavare bene e spesso le mani, igienizzarle con il gel prima di entrare nei luoghi pubblici e negli esercizi commerciali.  Rispettare queste poche regole significa avere rispetto per le persone più fragili e per gli anziani.” 

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *